Halo 5: la nuova box art suggerisce l'arrivo del gioco su PC?

Da "solo su Xbox One", a "esclusiva console", Halo 5 sta per esordire su PC?

Non è la prima volta che si parla di un possibile arrivo di Halo 5 su PC, e ogni volta che qualche nuova teoria indicava che il gioco sarebbe potuto presto esordire su questa piattaforma, sono puntualmente mancate conferme ufficiali da parte di Microsoft.

Come riporta DSO Gaming, questa volta la fonte della teoria è la stessa azienda statunitense, che ha aggiornato la pagina Amazon di Halo 5 con una nuova box art. Nulla di straordinario, se non fosse che la nuova copertina definisce il gioco come "esclusiva console Xbox One", una didascalia che solitamente viene assegnata a quei titoli in uscita anche su PC.

aFF50Pj
x0mkfht

Dando uno sguardo alle due immagini che trovate nella notizia, la vecchia box art includeva la dicitura "solo su Xbox One", quindi c'è stato un effettiva modifica della copertina con la nuova didascalia. Un fatto piuttosto curioso, che per il momento ci limitiamo a bollare come semplice rumor dato che si potrebbe trattare di un semplice errore.

Microsoft non ha ancora smentito o confermato questa notizia, quindi vi invitiamo a rimanere sulle nostre pagine per rimanere aggiornati su eventuali sviluppi della vicenda. Che ne pensate? Halo 5 potrebbe davvero arrivare su PC? Vi piacerebbe se il rumor venisse confermato?

Vai ai commenti (5)

Riguardo l'autore

Gianluca Musso

Gianluca Musso

Redattore

Si Ŕ appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (5)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza