Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La serie Netflix di The Witcher arriva il prossimo anno

L'annuncio tramite Twitter.

Come saprete, Netflix ha da poco annunciato che Henry Cavill, già visto nei panni di Superman, sarà Geralt of Rivia nella serie TV di The Witcher. In seguito a questa notizia è stata rivelata un'altra succosa informazione, che arriva attraverso la pagina web ufficiale di Netflix.

Come confermato dallo showrunner Lauren S. Hissrich su Twitter, la serie The Witcher Netflix uscirà nel 2019, il prossimo anno. Dunque abbastanza presto. Ciò suggerisce il lancio nel tardo 2019. Tuttavia, poiché la maggior parte dei fan si aspettava il debutto nel 2020, si tratta comunque di una buona notizia.

Come riporta Gamesradar, la pagina ufficiale di Netflix dedicata a The Witcher mostra anche una breve sinossi per la serie, che recita: " Geralt, un mutato cacciatore di mostri, lotta per trovare il suo posto in un mondo dove le persone spesso si dimostrano più malvagie delle bestie".

Insomma, la serie TV di The Witcher è realtà, bisognerà attendere il prossimo anno.

Che ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

The Witcher 3: Wild Hunt

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
RPG
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti