Bethesda e War Child UK insieme per un concerto di beneficenza

La musica di Fallout e The Elder Scrolls.

L'importante organizzazione di beneficenza War Child UK, in collaborazione con Bethesda Softworks e Metropolis Music è lieta di annunciare l'evento War Child UK presenta Bethesda Game Studios in concerto, una serata dedicata alla musica dal vivo tratta dai titoli del pluripremiato sviluppatore presso il London Eventim Apollo di Hammersmith sabato 3 novembre.

Tutti i dettagli nel comunicato ufficiale:

Come parte della campagna di raccolta fondi Armistice di War Child UK per il 2018, l'evento Bethesda Game Studios in Concert offrirà un'esibizione dal vivo di Parallax Orchestra and Choir, e proporrà al pubblico le musiche dei famosi compositori Inon Zur e Jeremy Soule. Con brani tratti dai titoli più popolari di Bethesda Game Studios, tra cui Fallout 3, Fallout 4, The Elder Scrolls V: Skyrim e l'imminente Fallout 76, più altre sorprese, sarà un evento musicale da non perdere.

1

Bethesda Softworks è entusiasta di collaborare con War Child UK, un'organizzazione che lotta per un mondo in cui le vite di bambini non vengano più spezzate dalla guerra, ed è felice di comunicare che i proventi del concerto saranno tutti donati in beneficenza.

I biglietti saranno in vendita a partire dalle 10:00 del 12 settembre, a un prezzo base di 45 sterline (qui trovate ulteriori informazioni). Oltre ai biglietti standard, proponiamo biglietti VIP che includono posti privilegiati, oggetti promozionali esclusivi, una pagina dello spartito di Fallout 76 firmata dal compositore Inon Zur e un numero limitato di incontri post-concerto con il compositore in persona, che sarà presente all'evento.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Fallout 4: un ex sviluppatore svela diversi easter egg e uno di questi è un omaggio a Hideo Kojima

Joel Burgess, ora al lavoro su Watch Dogs Legion, pubblica un immagine con alcuni easter egg che nessuno aveva notato.

In Anthem compare una misteriosa tempesta, Cataclisma sta per arrivare?

I giocatori stanno aspettando l'arrivo del nuovo evento.

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza