Un bug di Destiny 2: I Rinnegati consente ai giocatori l'accesso alla zona del raid "Ultimo Desiderio" in anticipo

AGGIORNAMENTO: Bungie è intervenuta sul glitch e ora le casse del raid sono "soppresse".

AGGIORNAMENTO:

A quanto pare Bungie è intervenuta sul bug e ha comunicato attraverso il forum ufficiale che le casse del raid "vengono soppresse fino a quando non saremo in grado di isolarle correttamente per le attività dell'incursione". Tuttavia, chi ha ottenuto bottino potrà tenere armi ed equipaggiamento del raid.

NEWS ORIGINALE:

I giocatori di Destiny hanno una storia orgogliosa costellata di scoperte di aree a cui non si dovrebbe accedere, ma un nuovo glitch presente nell'ultima espansione I Rinnegati è forse il più sorprendente.

Come segnalano i colleghi di Eurogamer.net, su Reddit è stato riportato un bug che permetterebbe ai giocatori di accedere all'area del raid "Ultimo Desiderio" con alcuni giorni di anticipo e che consentirebbe anche di mettere mano all'equipaggiamento specifico contenuto in un forziere. Il raid dell'espansione sarà disponibile, però, solo da venerdì 14 settembre.

Per entrare nella zona del raid dovrete viaggiare a Rheasilvia nella Città Sognante. Arrivati al ponte principale, dovrete compiere alcuni salti come potete vedere nel video qui di seguito, dove vengono mostrate anche delle armi.

Ma non è tutto, sembra infatti che i giocatori stiano usando questo glitch, combinato con un altro glitch, per resettare il forziere e quindi ottenere bottino da esso ripetutamente, il che spiega il motivo per cui ci sono già alcuni giocatori con un set completo di equipaggiamento e armi del raid.

Che ne pensate? Proverete ad accedere alla zona di Destiny 2: I Rinnegati?

Vai ai commenti (6)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Gli sviluppatori di Hitman al lavoro su una nuova IP

Non solo Hitman 3 per IO Interactive.

L'uscita di GTA 6? Secondo un analista è ancora molto lontana

Non dobbiamo aspettarci a breve un nuovo capitolo dell'amata serie di Rockstar.

Su Pokémon GO sono diversi i Pokémon shiny apparsi in tutto il mondo

Il Pokémon GO Fest di Dortmund sta coinvolgendo allenatori di tutto il mondo.

Articoli correlati...

Commenti (6)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza