Per la giornata di oggi è prevista la pubblicazione del nuovo update di Fortnite che porterà con sé alcune interessanti novità.

In vista dell'aggiornamento, come di consueto, i server sono offline e, al momento, come segnala Fortnite Intel, sappiamo che in seguito all'update sarà introdotto il "Suppressed Assault Rifle", il fucile d'assalto silenziato.

Sembra che l'arma sia simile allo "Scar", tuttavia non è noto se condividerà le stesse statistiche in termini di danno e rarità.

Viene descritta come un'"arma silenziata che premia il puntamento di precisione", alcuni membri della comunità ritengono che questo fucile possa essere il primo AR semi-automatico di Fortnite, tuttavia questo rimane non confermato.

IMG_20180910_160715

Per quanto riguarda tutte le altre novità, non resta che attendere la pubblicazione dell'aggiornamento. Nel frattempo, vi ricordiamo che alcuni giocatori avrebbero scoperto dove si dirigerà il misterioso cubo gigante.

Siete in attesa del nuovo aggiornamento?

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.