Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PUBG: il datamining svela una nuova mappa innevata, modalità di gioco e altro

Un sacco di nuovi interessanti contenuti in arrivo.

PlayerUnknown's Battlegrounds viene regolarmente aggiornato con alcune correzioni di bug, miglioramenti delle performance e persino con nuovi contenuti.

A quanto pare, il team di sviluppo non ha la minima intenzione di rallentare la sua marcia e stando ad alcune informazioni che sono trapelate online, riportate da Eurogamer.net, scopriamo grazie al datamining che il gioco riceverà molti nuovi contenuti prossimamente.

Prima di tutto, una nuova mappa innevata sarebbe in arrivo e si chiamerà Dihor Otok, potete vedere un'immagine qui in basso. Questa mappa dovrebbe essere aggiunta entro questo inverno, ma al momento non è stata comunicata una data di rilascio esatta.

Oltre a questa mappa "invernale", sarebbe in arrivo anche una nuova modalità di gioco chiamata Conquista, che dalla descrizione sembra simile alla modalità Dominazione di Call of Duty, dunque dovrete catturare e mantenere determinate aree della mappa.

Dovrebbe poi essere aggiunta anche una modalità notturna e, infine, ciò di cui siamo più certi è che un nuovo esplosivo sta arrivando nel gioco. Il C4 dovrebbe certamente mantenere le cose vivaci, e se avrete bisogno di un veicolo di fuga per sfuggire alle fiamme, sarete presto in grado di farlo con un Beetle (ovvero, il Maggiolino).

Speriamo di ricevere presto conferme ufficiali riguardo a questi nuovi contenuti. PlayerUnknown's Battlegrounds è attualmente disponibile per PC e Xbox One.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Playerunknown's Battlegrounds

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti