Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Spari contro la sua abitazione: Dr Disrespect chiude la live

Per la seconda volta in due giorni vengono esplosi dei colpi contro la casa dello streamer.

Come molti saprete Dr Disrespect è uno streamer molto celebre su Twitch, e come riporta PCgamer quest'oggi ha dovuto terminare la sua live per via di un imprevisto a dir poco spiacevole.

Come le autorità stesse, una volta chiamate sul posto, hanno in seguito confermato, alcuni colpi sono stati esplosi verso la casa dello streamer, il quale si è veduto costretto a interrompere la live udendo il suono degli spari verso la sua abitazione.

Il tutto è avvenuto verso le 11:00 am (orario del pacifico) quando Dr Disrespect stava giocando alla modalità battle royale di Call of Duty: Black Ops 4. Si sentono degli spari, quindi lo streamer esce dall'inquadratura per controllare cosa sia successo, per poi tornare rivolgendosi al suo pubblico, notevolmente scosso: "Devo interrompere la live adesso. Qualcuno ha sparato verso casa nostra".

In seguito dalle forze dell'ordine, giunte sul posto, i giornalisti hanno appreso di come questa si trattasse della seconda chiamata in soli due giorni.

Lo streamer, vive in casa con la moglie e la figlia, ha in seguito comunicato che lui e la sua famiglia stanno bene.

Cosa ne pensate di questo accaduto?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Call of Duty: Black Ops 4

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti