La Stagione 5 di Fortnite: Battle Royale sta per giungere alla sua conclusione. Siamo, infatti, arrivati alla Settimana 10 di Sfide per il Battle Pass e non manca molto al momento in cui qualche stravolgimento della mappa di gioco e l'aggiunta di un cospicuo quantitativo di nuovi contenuti daranno inizio ufficialmente alla Stagione 6.

L'apparizione dell'enorme cubo viola semovente che distrugge chiunque gli capiti a tiro è il primo segnale che qualcosa bolle in pentola in Epic Games e siamo tutti qui ad attendere per sapere cosa il futuro ha in serbo per gli amanti di questo fortunatissimo titolo. La Settimana 10, comunque, porta con se alcune sfide abbastanza interessanti, tra cui una totalmente inedita. Vediamole insieme.

SfidaNumeroStelleDifficoltàPass
Cerca pezzi del Puzzle nelle cantine 0/7 5 Stelle Facile Pass Gratuito
Consuma delle Mele o dei Funghi 0/20 5 Stelle Facile Pass Gratuito
Elimina i nemici 0/10 10 Stelle Difficile Pass Gratuito
Cerca Forzieri a Borgo Bislacco 0/7 5 Stelle Facile Pass Premium
Infliggi danni ai nemici 0/5000 5 Stelle Facile Pass Premium
Cerca tra un Ponte Coperto, una Cascata e il Nono Verde 0/1 10 Stelle Difficile Pass Premium
Fase Uno: Elimina un nemico a Parco Pacifico 0/1 1 Stella Difficile Pass Premium
1

Questo articolo è solo una piccola parte della nostra guida completa di Fortnite Battle Royale.

Nelle altre sezioni vi insegniamo tutti i trucchi per imparare a giocare e a vincere le Battle Royale, vi diamo tutti i migliori consigli per trovare 7 Forzieri del Tesoro e le Casse di Munizioni, vi suggeriamo tutti i migliori modi per accumulare velocemente punti EXP, vi diciamo tutto quello che c'è da sapere sul sistema di costruzione e sulle trappole, vi spieghiamo dove trovare tutti i Kart ATK della Stagione 5 di Fortnite e quali sono tutte le migliori armi e i migliori strumenti di Fortnite.

Inoltre, potete trovare tutte le novità della stagione 5, le novità dell'ultimo aggiornamento e tutti i consigli per superare le Sfide della Settimana al momento attive.


Fortnite: quali sono le Sfide Gratuite della S5 W10 e come superarle

  • Cerca pezzi del Puzzle nelle cantine (0/7) - 5 Stelle

Ecco, come vi dicevamo, la sfida inedita proposta per questa decima settimana che richiede a noi giocatori di cercare dei pezzi di puzzle sparsi nelle cantine degli edifici presenti sulla mappa di gioco. Se volete completare la sfida facilmente, non perdetevi l'articolo dettagliato per trovare i pezzi di puzzle nelle cantine.

  • Consuma delle Mele o dei Funghi (0/20) - 5 Stelle

Per questa sfida non dovrete fare altro che individuare e consumare 20 tra Mele e Funghi durante le vostre normali partite di Fortnite: Battle Royale. Le Mele, di colore rosso acceso, si trovano spesso in corrispondenza degli alberi e servono per recuperare 5 Punti Vita ognuna. I funghi, invece, di un inconfondibile colore blu lucente, servono per acquisire 5 Punti Scudo e sono sparsi un po' ovunque in tutta la mappa di gioco.

Sprofondo Stantio o Crocevia del Ciarpame sono tra le zone più ricche di questi oggetti, non dovreste avere troppi problemi a completare questa challenge.

  • Elimina i nemici (0/10) - 10 Stelle: Difficile

Per completare questa challenge dovrete eliminare 10 nemici nel corso delle vostre partite di Fortnite. Basta camperare: cercate un arma e tentate di abbattere più avversari possibili! Atterrando in luoghi affollati come Pinnacoli Pendenti o Tempio Tomato non dovreste avere difficoltà a trovare una bocca da fuoco e tirare giù un paio di nemici già nelle prime fasi del match. Non importa se morirete subito dopo, continuate a provare finché la challenge non sarà sbloccata.

Fortnite: quali sono le Sfide Pass Premium della S5 W10 e come superarle

  • Cerca Forzieri a Borgo Bislacco (0/7) - 5 Stelle

Anche questa settimana c'è la classica sfida che richiede di aprire 7 Forzieri del Tesoro in una location specifica. In questo caso, si tratta di Borgo Bislacco, la zona alle coordinate F-7 della mappa di gioco.

3

Il link qui di seguito vi rimanda direttamente alla nostra guida dettagliata su dove trovare i Forzieri a Borgo Bislacco.

  • Infliggi danni ai nemici (0/5000) - 5 Stelle

Questa sfida, abbastanza semplice da portare a termine a dire il vero, vi richiede di infliggere 5.000 danni ai vostri nemici durante le normali partite di Fortnite: Battle Royale. Non viene richiesto di utilizzare un'arma specifica o di infliggere necessariamente colpi critici degli avversari ma solo di accumulare quel quantitativo di danni in qualunque modo vi passi per la testa.

Pistole, Fucili d'Assalto, Shotgun, Lanciarazzi, Esplosivi, tutto contribuirà all'avanzamento della sfida perciò procuratevi un'arma e dateci dentro! Il consiglio, come per una delle sfide precedenti, è di recarvi già dai primi momenti in una zona affollata, raccogliere la prima arma che vi capita a tiro ed aggredire il primo malcapitato che vi passa sotto gli occhi: raggiungere la richiesta di 5.000 danni non dovrebbe essere un grosso problema.

  • Cerca tra un Ponte Coperto, una Cascata e il Nono Verde (0/1) - 10 Stelle: Difficile

Ed ecco la Caccia al Tesoro di questa settimana. La Stella della Battaglia, stavolta, è nascosta tra "Un Ponte Coperto, una Cascata e il Nono Verde".

Il link qui di seguito vi rimanda direttamente alla nostra guida dettagliata su come trovare la Stella della Battaglia della Settimana 10.

2
  • Fase Uno: Elimina un nemico a Parco Pacifico (0/1) - 1 Stella: Difficile

Anche questa settimana, Epic ci propone una Sfida a Fasi in cui dovremo eliminare un nemico in 3 zone specifiche per accumulare le Stelle per il Pass. La prima zona è Parco Pacifico, seguita da Boschetto Bisunto e, infine, da Approdo Avventurato. Ricordatevi di seguire l'ordine indicato, altrimenti non potrete proseguire nella sfida.

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza

Contenuti correlati o recenti