Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Call of Duty: Black Ops 4: l'ottima accoglienza riservata alla modalità Blackout ha aiutato a far crescere il valore delle azioni di Activision

La modalità battle royale ha impressionato anche gli analisti.

La modalità Blackout di Call of Duty: Black Ops 4 è stata ben accolta finora, ma, a quanto pare, ha anche aiutato a spingere al rialzo il prezzo delle azioni per l'editore Activision Blizzard.

La beta di Blackout, dunque, ha impressionato non solo i giocatori, ma anche gli analisti finanziari.

Secondo CNBC, il titolo di Activision ha chiuso martedì in rialzo del 7%, un giorno dopo l'uscita della beta di Blackout.

Come segnala VG247.com, Mike Hickey, analista presso la società di investimento Benchmark, ha confermato che l'accoglienza ha superato le aspettative dell'azienda e ha dichiarato che Blackout "prospererà" contro Fortnite.

"Crediamo che Blackout sarà un successo potenzialmente enorme", ha detto Hickey, aggiungendo che il titolo ha le caratteristiche giuste anche per competere con Fortnite.

Secondo Benchmark, Blackout ha il potenziale per generare oltre $ 500 milioni per Activision in vendite annuali.

Treyarch ha già apportato un paio di grossi cambiamenti alla beta di Blackout, il più notevole dei quali è un aumento del limite dei giocatori, da 80 a 88.

Che ne pensate della modalità battle royale di Black Ops 4?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Call of Duty: Black Ops 4

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti