La possibilità che il cubo gigante di colore viola che sta incuriosendo tantissimi giocatori di Fortnite da ormai da diverse settimane sia portatore di sventura non è di certo una novità ma gli ultimissimi leak sembrano confermare uno dei tanti rumor riguardanti questo misterioso oggetto.

Abbiamo già parlato della possibile creazione di una sorta di fiume di lava e quanto riportato da Fortnite Intel sembra confermare questo rumor. Mentre il cubo continua a muoversi verso quella che dovrebbe essere la sua destinazione finale, Loot Lake, i dataminer hanno scovato dei modelli molto interessanti che ritraggono quello che è un vero e proprio cratere vulcanico.

Naturalmente non sappiamo se questi modelli siano o meno legati al cubo ma in molti pensano che daranno il via alla Stagione 6 del titolo Epic.

1
2

La seconda immagine ci permette di capire con più carezza le dimensioni del cratere paragonandole a quelle di un giocatore. Come detto al momento ci troviamo solo nel campo delle supposizioni ma questo potrebbe essere il futuro di Fortnite e il nuovo evento che sconvolgerà la mappa del battle royale. Cosa ne pensate?

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Altri articoli da Alessandro Baravalle

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza

Contenuti correlati o recenti

Fortnite - recensione

Architetti guerrafondai.

Fortnite: danza con un Pesce Trofeo in diversi luoghi indicati - guida

Vi spieghiamo nel dettaglio come superare questa sfida della Settimana 8.

Fallout 76 - recensione

I nostri primi passi nella Virginia Occidentale.

le ultime

Pubblicità