Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fortnite e il mistero del cubo gigante: scovato il modello di un cratere vulcanico

Sarà questo il fulcro delle Stagione 6?

La possibilità che il cubo gigante di colore viola che sta incuriosendo tantissimi giocatori di Fortnite da ormai da diverse settimane sia portatore di sventura non è di certo una novità ma gli ultimissimi leak sembrano confermare uno dei tanti rumor riguardanti questo misterioso oggetto.

Abbiamo già parlato della possibile creazione di una sorta di fiume di lava e quanto riportato da Fortnite Intel sembra confermare questo rumor. Mentre il cubo continua a muoversi verso quella che dovrebbe essere la sua destinazione finale, Loot Lake, i dataminer hanno scovato dei modelli molto interessanti che ritraggono quello che è un vero e proprio cratere vulcanico.

Naturalmente non sappiamo se questi modelli siano o meno legati al cubo ma in molti pensano che daranno il via alla Stagione 6 del titolo Epic.

La seconda immagine ci permette di capire con più carezza le dimensioni del cratere paragonandole a quelle di un giocatore. Come detto al momento ci troviamo solo nel campo delle supposizioni ma questo potrebbe essere il futuro di Fortnite e il nuovo evento che sconvolgerà la mappa del battle royale. Cosa ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fortnite

Android, iOS, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Mac, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti