Anche questa settimana Epic Games sta per lanciare la consueta Caccia al Tesoro per la Stella della Battaglia di Fortnite: Battle Royale per la Settimana 10 ma, questa volta, per trovarla non dovremo fare affidamento su una mappa, bensì cercare di risolvere un indovinello ben preciso.


Questo articolo è solo una piccola parte della nostra guida completa di Fortnite Battle Royale.

Nelle altre sezioni vi insegniamo tutti i trucchi per imparare a giocare e a vincere le Battle Royale, vi diamo tutti i migliori consigli per trovare 7 Forzieri del Tesoro e le Casse di Munizioni, vi suggeriamo tutti i migliori modi per accumulare velocemente punti EXP, vi diciamo tutto quello che c'è da sapere sul sistema di costruzione e sulle trappole, vi spieghiamo dove trovare tutti i Kart ATK della Stagione 5 di Fortnite e quali sono tutte le migliori armi e i migliori strumenti di Fortnite.

Inoltre, potete trovare tutte le novità della stagione 5, le novità dell'ultimo aggiornamento e tutti i consigli per superare le Sfide della Settimana al momento attive.


1

Cerca tra un Ponte Coperto, una Cascata e un Campo da Golf (0/1) - 10 Stelle: Difficile

Prima di spiegarvi esattamente dove trovare la Stella, ci preme sottolineare il fatto che la challenge non è ancora andata online e che, quindi, non è possibile garantire l'accuratezza della sua posizione al 100%. Controlleremo, comunque, una volta che le sfide saranno rese disponibili che quanto indicato in questa guida sia completamente affidabile.

2

Il testo dell'indovinello di questa settimana è abbastanza esplicativo e non lascia molto spazio ai dubbi. Si parla, infatti, di un campo da golf, tipicamente presente nella nuova location del gioco, Lazy Links (o Passatempi Pomposi). La Stella, infatti, si trova proprio lì, di poco a nord-est rispetto a quella zona, alle coordinate G-2 della mappa di gioco.

Una volta giunti in quella posizione vi renderete conto di essere al centro tra la buca numero 9 del campo da golf, la cascata al limite della mappa e il ponte coperto poco più a sud. La Stella della Battaglia dovrebbe trovarsi proprio lì. Una volta individuata non dovrete fare altro che interagire con essa con il tasto apposito (Quadrato su PS4, X su Xbox One, Y su Switch ed E su PC) e vi porterete a casa l'agognato premio.

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza

Contenuti correlati o recenti

Fortnite - recensione

Architetti guerrafondai.

Fortnite: cerca pezzi del Puzzle nelle cantine - guida

Completate insieme a noi questa Sfida della S5 W10.

Fallout 76: Bethesda potrebbe selezionare giocatori per dei test pre-beta

Un'ulteriore fase potrebbe precedere la beta vera e propria.

Soulcalibur 6: annunciata una beta per il prossimo weekend

Se ve lo stavate chiedendo parteciperà anche Geralt.

le ultime

Fallout 76: Bethesda potrebbe selezionare giocatori per dei test pre-beta

Un'ulteriore fase potrebbe precedere la beta vera e propria.

Soulcalibur 6: annunciata una beta per il prossimo weekend

Se ve lo stavate chiedendo parteciperà anche Geralt.

RaccomandatoBenQ EL2870U - recensione

Il monitor 4K HDR con il miglior rapporto qualità/prezzo oggi sul mercato.

Devil May Cry 5: confermato il multiplayer online fino a 3 giocatori

Ma il single-player rimane il focus principale.

Pubblicità