Oggi è il gran giorno della demo di FIFA 19, disponibile al download su PS4 e PC da questo pomeriggio. Trattandosi di un appuntamento immancabile, la demo sarà protagonista di una diretta questa sera, che ci accompagnerà alla scoperta dei contenuti di questa versione di prova.

Nella demo potremo giocare con la bellezza di 10 squadre, i top team d'europa, tra cui figurano oltre alle due italiane Roma e Juventus anche Real Madrid, Manchester United, Manchester City, Bayern Monaco, Paris Saint-Germain, Atlético Madrid, Borussia Dortmund e Tottenham. Nella demo sarà inoltre possibile avere un assaggio del nuovo capitolo della modalità Il Viaggio, e scoprire in anticipo i contenuti della licenza Uefa Champions League ottenuta da EA Sports per FIFA 19.

fifa_19_big

L'appuntamento è quindi per le 19:00, quando Gabriele Carollo ci mostrerà l'attesa demo con una diretta sui canali di Eurogamer.it, la nostra pagina Facebook, il canale Youtube e quello Twitch.

Riguardo l'autore

Gianluca Musso

Gianluca Musso

Redattore

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!