Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Call of Duty: Black Ops 4: aggiunta una nuova modalità di gioco nella beta di Blackout

Treyarch introduce “Fast Collapse”.

Mentre la versione beta della modalità Blackout di Call of Duty: Black Ops 4 continua su PS4, ecco che Treyarch ha aggiunto la prima playlist di eventi al gioco.

Intitolata "Fast Collapse", questa nuova modalità prevede un restringimento della mappa più veloce del normale, quindi sarà necessario spostarsi più rapidamente con conseguenti scontri più frenetici.

Come riporta Gamingbolt, questo è solo uno dei tre eventi pianificati per la versione beta. Ulteriori correzioni di bug e cambiamenti arriveranno in base al feedback dei giocatori. Inoltre, già ieri Treyarch ha apportato delle modifiche, aumentando il numero dei giocatori da 80 a 88.

La beta è in arrivo tra pochissimo anche su Xbox One e PC. Il 16 settembre, i giocatori possono provare la beta di Blackout su qualsiasi piattaforma, anche se non hanno preordinato il gioco.

Che ne pensate della modalità battle royale di Call of Duty: Black Ops 4? Vi ricordiamo che il titolo arriverà il 12 ottobre su PS4, Xbox One e PC.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Call of Duty: Black Ops 4

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti