L'attesa è finita: la demo di FIFA 19 è disponibile ora

La demo è già scaricabile sul PlayStation Store e su PC via Origin.

Sapevamo dell'arrivo della demo di FIFA 19 nella giornata di oggi, ma EA Sports non aveva reso noti i dettagli sull'orario di lancio della demo. Da qualche minuto a questa parte, la demo è comparsa negli store digitali di PS4 e Origin è può essere scaricata ora.

La demo è disponibile per PS4 nel PlayStation Store, e per PC via Origin. Ancora niente per quanto riguarda la versione Xbox One della demo, che non è comparsa nell'Xbox Game Store. La demo includerà la bellezza di 10 squadre, facenti parte dell'élite del calcio europeo.

FIFA_19_demo

Oltre alle due italiane Roma e Juventus, potremo giocare con Real Madrid, Manchester United, Manchester City, Bayern Monaco, Paris Saint-Germain, Atlético Madrid, Borussia Dortmund, e Tottenham. Nella demo sarà inoltre possibile avere un assaggio del nuovo capitolo della modalità Il Viaggio, e scoprire in anticipo i contenuti della licenza Uefa Champions League ottenuta da EA Sports per FIFA 19.

Che aspettate a scaricare la demo di FIFA 19? Quali squadre proverete per prime nella demo?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Gianluca Musso

Gianluca Musso

Redattore

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!

Contenuti correlati o recenti

Monster Hunter World Iceborne: sarà presente anche lo Zinogre?

Due tracce registrate nel database del JASRAC sembrerebbero confermare il ritorno di uno dei mostri preferiti dai fan della serie.

Control non supporterà l'HDR e tutte le versioni console gireranno a 30fps

Xbox One X e PS4 Pro vanteranno alcune migliorie tecniche.

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza