Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Torna l'inverno su Hearthstone con l'evento Giorni del Trono di Ghiaccio

In arrivo la prossima settimana.

La prossima settimana, i campioni di Hearthstone risorgeranno ancora una volta come Cavalieri della Morte durante l'evento Giorni del Trono di Ghiaccio!

Dal 19 fino al 23 settembre, i giocatori potranno visitare la Locanda per approfittare di alcuni fantastici bonus in questo evento a tempo limitato che celebra l'espansione Cavalieri del Trono di Ghiaccio.

  • Nuova Rissa, Duello tra Cavalieri della Morte: Entrambi i giocatori iniziano la partita come Cavalieri della Morte in questa gelida Rissa! I mazzi saranno anche pieni zeppi di carte di Cavalieri del Trono di Ghiaccio per combattere fino alla... non morte (?).
  • Bottino omaggio dal Re dei Lich: Tutti i giocatori che effettueranno l'accesso durante l'evento riceveranno un Ghoul Felice Dorato gratuito. A volte persino i Cavalieri della Morte hanno bisogno di un po' di felicità...
  • Nuove missioni leggendarie: I giocatori avranno la possibilità di completare due missioni speciali che forniranno come ricompensa 300 oro ciascuna, per un totale di 600 oro!
  • Pacchetto Imbacuccato: Senti freddo? Non perderti il Pacchetto Imbacuccato, che contiene 30 buste dei Cavalieri del Trono di Ghiaccio, a partire da 19,99 €!

Che ne dite? State giocando a Hearthstone?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Awaiting cover image

Hearthstone: Heroes of Warcraft

Android, iOS, PC, Mac

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti