Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

In origine Sunset Overdrive doveva essere molto simile a Fortnite

Le parole del CEO di Insomniac Ted Price.

Nelle prime fasi di sviluppo, l'esclusiva Xbox Sunset Overdrive doveva essere molto simile a Fortnite, a svelarlo è il CEO di Insomniac Ted Price.

Ecco le parole di Price, durante un'intervista con IGN:

"I nostri primi prototipi prevedevano la costruzione di fortini con gli amici e l'obiettivo di difendere tali strutture da orde di mutanti, molto similmente ad un gioco molto popolare oggi. Ma il gioco si è trasformato nel tempo come un qualcosa più orientato sulla narrazione e open world. Stavamo pensando se fosse fattibile raccogliere risorse e nel frattempo sparare ai nemici. Sembra facile vero? Ma quando ti muovi senza la tua volontà la tua mira non è per niente precisa, non funzionava, almeno finché non abbiamo fatto rimbalzare le macchine."

Cover image for YouTube videoThe Stories Behind Spider-Man, Ratchet & Clank Plus More with Ted Price - IGN Unfiltered 35

"Dopo abbiamo aumentato il magnetismo del filo in modo da permettere di risalire velocemente, in caso di caduta. In seguito abbiamo aggiunto la mira automatica in modo da dare una mano nel colpire i mutanti situate in strane angolazioni, tutto questo senza dare la sensazione che il gioco facesse tutto il lavoro per il giocatore."

Sunset Overdrive è disponibile per Xbox One.

Cosa ne pensate? Avreste voluto vedere un Sunset Overdrive più simile a Fortnite?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Sunset Overdrive

Xbox One

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti