Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Le barche in Marvel's Spider-Man nascondono dei modelli di personaggi orripilanti ma anche un fantastico easter egg

"Boat people" dall'era PS1?

Se si accosta Marvel's Spider-Man (avete dato un'occhiata alla nostra guida?) al termine easter egg probabilmente vi verrà immediatamente in mente la vicenda di "Maddie vuoi sposarmi?" ma in queste ultime ore i giocatori hanno notato una chicca davvero molto particolare legata alle barche del titolo Insomniac Games e in particolare al loro equipaggio.

L'esclusiva PS4 è indubbiamente uno dei titoli più convincenti dal punto di vista grafico tra le produzioni di questa generazione ma le persone che potreste incrociare sul fiume Hudson sono decisamente diverse e per certi versi "spaventose". I modelli di questi personaggi sembrano infatti essere usciti direttamente dall'era PS1 e in effetti non si tratta di una valutazione poi così azzardata.

Il video condiviso da IGN ci mostra da vicino questi loschi figuri:

Guarda su YouTube

Teoricamente questi modelli sono così lontani dall'azione che incrociarli normalmente è impossibile. In certi casi gli sviluppatori decidono di sacrificare la qualità di elementi non visibili dai giocatori in modo da gestire più facilmente la rappresentazione di tutto ciò che invece deve avere un aspetto sostanzialmente perfetto ma in questo caso ComicBook sottolinea che si dovrebbe trattare di un vero e proprio easter egg che rimanda a modelli similmente orripilanti presenti all'interno di Spider-Man 2.

Che si tratti di un fantastico easter egg o meno le "boat people" di Marvel's Spider-Man hanno già attirato l'attenzione di fan e addetti ai lavori. Cosa pensate di questi curiosi personaggi?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti