Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Problemi PlayStation Store: la situazione migliora ma ci sono ancora delle incertezze

Nel primo pomeriggio di oggi l'intera infrastruttura del PSN risultava inaccessibile.

A partire dal primo pomeriggio di oggi, attorno alle 15:30, si sono rapidamente moltiplicate le segnalazioni dell'utenza relative a un grave disservizio del PlayStation Network, che risultava inaccessibile a migliaia di giocatori.

Come riporta VG24/7, sembra che ora la situazione stia tornando alla normalità, con il PSN adesso fruibile. Curiosamente, i problemi sono sorti in stretta concomitanza con l'arrivo della demo di FIFA 19, e chissà se l'accorrere in massa di una folla di giocatori sullo store possa aver contribuito a provocare questi disservizi.

La situazione non è però del tutto risolta, dato che il portale dello Stato del servizio di rete del PSN evidenzia come i giocatori possano ancora affrontare delle difficoltà navigando nello store. In ogni caso, vi aggiorneremo prontamente se la situazione dovesse evolversi nelle prossime ore.

Avete provato anche voi a scaricare la demo di FIFA 19 sul PSN questo pomeriggio? Vi è capitato di incontrare dei disservizi utilizzando la piattaforma?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

A proposito dell'autore
Avatar di Gianluca Musso

Gianluca Musso

Contributor

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!
Commenti