Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Bethesda potrebbe realizzare un gioco in esclusiva per Nintendo Switch

Pete Hines lascia aperto uno spiraglio.

Metro ha pubblicato un'intervista approfondita con Pete Hines di Bethesda e, in questa occasione, sono emerse alcune interessanti informazioni.

Come segnala Mynintendonews, sono state fatte numerose domande a Hines, specialmente per quanto riguarda il supporto a Nintendo Switch. Il rapporto della compagnia con Nintendo sembra sia stellare in questo momento e a Mr. Hines è stato chiesto se prenderebbero in considerazione l'idea di creare un'esclusiva per Switch. A sorpresa, sembra che non si tratti di un'ipotesi così remota.

Hines ha infatti dichiarato che ci sarebbero delle possibilità: "è possibile, ma dipende dagli sviluppatori decidere di quale gioco si potrebbe parlare". Hines afferma che ci sono conversazioni con Nintendo, ma queste conversazioni per un possibile gioco per Switch dovrebbero avvenire con gli sviluppatori, ai quali dovrebbe essere esposta un'idea di partenza.

Che ne pensate? Bethesda realizzerà un'esclusiva per Switch?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti