Fortnite: le teorie dei fan portano ad un inquietante universo parallelo per la Stagione 6

Analizziamo il materiale a disposizione.

Come saprete la community di Fortnite è sconfinata e ad ogni stagione parte sempre la caccia agli indizi per azzeccare il contenuto della stagione successiva, riporta Eurogamer.

Ebbene in questo caso, con la stagione 6 sempre più vicina, le speculazioni sul prossimo evento di gioco ha raggiunto picchi davvero elevati, ed un'ipotesi in particolare sembra supportata da una certa quantità di prove, tanto da renderla piuttosto interessante.

La teoria in questione vuole che il famigerato cubo gigante che si aggira per la mappa di gioco e affettuosamente battezzato come "Kevin" dalla community, porti ad un evento apocalittico che creerà una versione speculare del mondo di gioco, una sorta di universo parallelo.

Veniamo alle prove: questa settimana la schermata di caricamento del gioco mostrava Brite Bomber che toccava il cubo viola, ma alcuni giocatori hanno notato come i riflessi stagliati dall'eroina stagliassero una sua versione malvagia.

Un altro utente grazie al datamining ha trovato alcuni file di gioco nominati "lava" e "vulcano" apparsi improvvisamente, insieme ad una versione di Loot Lake contenente un qualche stano liquido. Ed essendo lava e fuoco opposti dell'acqua, questo si adatterebbe alla versione dell'universo parallelo degli opposti.

Un ulteriore segnalazione riguarda la nuova skin Havicat, la quale deriverebbe da un tradizionale gioco di ombre turco chiamato Karagöz & Hacivat, e nel quale questi due personaggi agiscono come opposti l'uno dell'altra.

Cosa ne pensate di questa peculiare teoria?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Contenuti correlati o recenti

Outer Wilds è in arrivo anche su PS4?

L'apprezzato gioco di Annapurna e Mobius Digital classificato in Corea.

Nuovi dettagli per il multiplayer di Death Stranding: i giocatori potranno trasformare il terreno e costruire strade

Hideo Kojima svela nuove interessanti informazioni sulla componente multiplayer.

Batman Arkham Trilogy e i 3 LEGO Batman sono disponibili gratuitamente su Epic Games Store

Sei giochi dedicati al Cavaliere Oscuro gratis sullo store fino alla prossima settimana.

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza