Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il folle Katamari Damacy Reroll è il remaster in arrivo su Switch e PC

Il ritorno di una IP di culto.

Il marchio che era stato registrato in Europa circa una settimana fa non era di certo un caso e il Nintendo Direct di questa notte ha trasformato un rumor in un annuncio concreto: il ritorno di Katamari Damacy è realtà.

Il gioco uscito nel 2004 su PlayStation 2 riceverà infatti un remaster che è stato annunciato per PC e Nintendo Switch. Si tratta di una riproposizione in HD di un gioco diventato un vero e proprio cult, una riproposizione che verrà lanciata con il nome di Katamari Damacy Reroll.

Alcune caratteristiche chiave della versione Switch sono il supporto dell'HD rumble, del giroscopio e del multiplayer permesso dai controller Joy-Con. Ecco il trailer dell'annuncio condiviso da IGN:

Guarda su YouTube

Per il momento abbiamo una finestra di lancio ancora piuttosto vaga: Katamari Damacy Reroll sbarcherà su PC e Switch nel periodo invernale di questo 2018. Siete interessati al ritorno di questa stramba IP?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Katamari Damacy REROLL

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti