Il servizio Xbox Game Pass vi incuriosisce ma state aspettando la giusta occasione per iscrivervi? Microsoft ha presentato oggi un'offerta speciale che riguarda proprio la sottoscrizione al servizio, che permette in fin dei conti di ricevere gratuitamente ben due capitoli del franchise Forza.

L'offerta permette infatti di portarsi a casa un anno di Game Pass, Forza Horizon 3 e Forza Motorsport 7 a soli 99,00€, il prezzo standard dell'abbonamento annuale al Game Pass. Possono sfruttare l'offerta sia i nuovi clienti del Pass, ma anche coloro che sono già in possesso di un abbonamento.

TW_Announce_XGP_Forza_99_Deal__9.13_r3_JPG_hero

Come ricorda il blog Xbox, la promozione è a tempo limitato e scadrà il prossimo 30 settembre. Oltre a ottenere Forza Horizon 3 e Forza Motorsport 7, vi ricordiamo che il Game Pass dà accesso a oltre 100 giochi compreso il nuovo capitolo della serie di racing sviluppata da Playground Games, Forza Horizon 4, che sarà disponibile gratuitamente a tutti gli abbonati il giorno del lancio, dal 2 ottobre.

Insomma, un'opportunità da non perdere per gli amanti dei videogiochi di casa Playground e Turn10, a un prezzo davvero imperdibile. Che ne pensate dell'offerta?

Riguardo l'autore

Gianluca Musso

Gianluca Musso

Redattore

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!