Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Battaglie spaziali in VR: Ubisoft annuncia una closed beta di Space Junkies

Ecco tutte le informazioni necessarie per parteciparvi.

Con un comunicato stampa diramato oggi, Ubisoft ha voluto annunciare che a partire dal prossimo 26 settembre, fino al 1 ottobre, Space Junkies sarà protagonista di una closed beta su PC attraverso la quale i giocatori potranno provare in anticipo su Oculus Rift e HTC Vive il titolo sviluppato dal publisher transalpino.

Per partecipare alla beta, non dovrete far altro che registrarvi sul sito ufficiale di Space Junkies, per avere la possibilità di essere selezionati. La closed beta includerà elementi completamente nuovi, tra cui una nuova modalità di gioco, due mappe, due personaggi e una nuova parte di equipaggiamento.

Se non doveste conoscere Space Junkies, il titolo è uno sparatutto arcade in prima persona sviluppato esclusivamente per dispositivi VR. Il gioco prevede una modalità multigiocatore viscerale e frenetica, ambientata in arene orbitali tridimensionali. Sfruttando interamente l'esperienza VR, questo adrenalinico shooter immerge i giocatori in intense battaglie in condizione di microgravità.

Che ne pensate della notizia? Vi candiderete per un posto nella closed beta di Space Junkies?