Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

A tutto mecha nel trailer e nel video gameplay di Daemon X Machina

Diamo un'altra occhiata all'esclusiva Nintendo Switch.

Se eravate alla ricerca di un po' di sana dose di azione a tutto mecha abbiamo delle buonissime notizie per voi. L'esclusiva Switch, Daemon X Machina, si mostra in tutto il proprio splendore all'interno di un nuovo trailer e di un nuovo video gameplay.

Per chi non lo sapesse, a Daemon X Machina ha lavorato un team di veterani come il producer di Armored Core 2 e 3, Kenichiro Tsukuda, affiancato dal character designer di No More Heroes e Fire Emblem, Yusuke Kozaki. Tuttavia il più grande nome coinvolto è probabilmente quello di Shoji Kawamori, che non solo ha lavorato sulla serie Armored Core ma ha anche progettato centinaia di mecha per serie di anime come Macross.

Cover image for YouTube videoDAEMON X MACHINA [Nintendo Direct 2018.9.14]
Cover image for YouTube video『DAEMON X MACHINA(デモンエクスマキナ)』Advanced Gameplay Demo

Per il momento Daemon X Machina non ha ancora una data di uscita precisa ma una generica finestra di lancio: il 2019. Siete interessati a questo progetto a base di mecha?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Daemon X Machina

PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti