Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Analizziamo insieme tutti i segreti presenti nel nuovo titolo di Spider-Man

Marvel's Spider-Man ha easter egg da vendere.

Se avete giocato Spider-Man per PS4 avrete sicuramente notato come il gioco sia ricco di riferimenti e segreti attorno ai personaggi e a tutti gli eventi relativi all'universo Marvel, incluse dritte su come potrebbe continuare la trama.

Ebbene, se non temete gli spoiler, non potete certamente perdervi questo interessante filmato realizzato dal nostro collega di Eurogamer esperto di Marvel, Aoife Wilson. Egli ha analizzato e approfondito tutti i riferimenti presenti all'interno del gioco spiegandone le origini e tutte le inferenze che potrebbero avere all'interno dell'universo Marvel realizzato con impeccabile cura da Insomniac.

Cover image for YouTube video7 Marvel Secrets That Could Be Clues to Marvel's Spider-Man 2 - Marvel's Spider-Man PS4 Pro Gameplay

Infatti questo titolo di Spider-Man, in quanto a easter egg, non scherza affatto. Vi sono riferimenti a personaggi Marvel come Daredevil e Iron Fist, solo per fare un esempio, e allo stesso modo i filmati di gioco sono disseminati di indizi su come potrebbe snodarsi un potenziale seguito.

Cosa ne pensate di quest'analisi?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti