Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Disponibile il pre-load di Assassin's Creed Odyssey: scopriamo quanto spazio occorrerà

Ecco il peso dell'atteso nuovo episodio.

Grazie alla segnalazione di Gearnuke, ora possiamo scoprire quanto spazio sarà necessario per scaricare Assassin's Creed Odyssey. Il pre-load è disponibile su Xbox One, quindi se avete pre-ordinato il gioco, è possibile procedere a scaricare i dati.

La dimensione del download di Assassin's Creed Odyssey è di circa 45 GB su Xbox One. Probabilmente questa dimensione cambierà con l'avvicinarsi del lancio poiché questo è semplicemente il pre-load iniziale del gioco. Non include, dunque, la grandezza della patch del day one che molto probabilmente verrà rilasciata una volta che il gioco si avvicina al suo lancio del 5 ottobre. Per quanto riguarda le dimensioni del download su altre piattaforme come PS4, dovrebbe essere abbastanza simile alla versione Xbox One.

In altre notizie sul gioco, Ubisoft ha recentemente confermato i dettagli del pass stagionale e gli aggiornamenti gratuiti post-lancio per Assassin's Creed Odyssey. Sono previsti 2 contenuti per la storia, oltre al remaster di Assassin's Creed 3 e Liberation.

Assassin's Creed Odyssey arriverà su PC, PS4 e Xbox One.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Assassin's Creed Odyssey

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti