Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il cross platform è un importante punto di discussione per il settore, ma non è una priorità per Armored Warfare

Le parole di Jacek Pudlik di My.com.

L'MMO Armored Warfare, uno sparatutto tattico free-to-play, si è costruito un pubblico solido su PC quando è stato lanciato per la prima volta nel 2015 e quest'anno ha ulteriormente allargato il suo bacino di utenza con la pubblicazione su PS4 a febbraio e su Xbox One ad agosto e, data la sua natura online, la questione se supportare o meno il cross platform play è particolarmente pertinente.

Purtroppo, però, non sembra che questo accadrà mai. Recentemente Gamingbolt ha condotto un'intervista con Jacek Pudlik di My.com, che è il produttore del gioco, al quale è stato chiesto se il cross-play sarebbe mai stato reso disponibile per Armored Warfare. La risposta è stata che, sebbene il cross-play sia chiaramente un punto di discussione molto importante, a causa delle piccole differenze nelle versioni console e PC del gioco, non sarà un'opzione per Armored Warfare.

"Il gioco multipiattaforma non sarà mai possibile tra le versioni console e PC", ha detto Pudlik, "poiché i giochi hanno piccole differenze che rendono questo tipo di cross play non un'opzione fattibile. Tra le console, rimane un punto di grande dibattito nel settore, ma non direi che non è qualcosa che vorremmo vedere un giorno. Non è una priorità in questo momento però".

Che ne pensate?

Armored Warfare è attualmente disponibile su PC, Xbox One e PS4.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Armored Warfare

iOS, PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti