Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fortnite: presto sarà aggiunta la nuova "Fortezza Portatile"

Un nuovo oggetto che "porterà la difesa a nuovi livelli".

Mentre le Sfide della Settimana 10 della Stagione 5 di Fortnite Battle Royale sono in pieno svolgimento, non c'è dubbio che molti giocatori stanno facendo del loro meglio per portare a termine tutti gli obiettivi per prepararsi a ciò che Epic Games ha in serbo per la Stagione 6. Ovviamente, non significa che lo sviluppatore non porterà nuovi elementi a breve, poiché sembra che lo studio sia pronto ad aggiungere l'oggetto Port-a-Fortress al gioco.

Come riporta Gamerant, nel tweet qui sotto, l'oggetto è pronto per essere aggiunto al gioco molto presto. Otteniamo anche la descrizione dell'oggetto, che afferma che i giocatori possono "portare la difesa a nuovi livelli". Sebbene non sia stata fornita una data esatta per l'inclusione dell'oggetto, ci sono buone probabilità che lo vedremo aggiunto con il reset settimanale del titolo.

Per chi non lo sapesse, Fortnite precedentemente ospitava l'oggetto Port-a-Fort, che permetteva ai giocatori di costruire in breve tempo un'intera struttura a forma di torre in acciaio, quindi è ovvio che Port-a-Fortress sarà una versione più evoluta. Dopotutto, la sua descrizione afferma che "porterà la difesa a nuovi livelli", il che significa che sarà un edificio difficile da distruggere e offrirà una maggiore protezione.

Che ne dite?