L'ultimo gioco della serie Mortal Kombat è stato Mortal Kombat X, ed è stato ovviamente un grande successo, ma è passato qualche anno dal suo rilascio. I fan sono in attesa di novità su un sequel con il fiato sospeso e, probabilmente, nuove informazioni suggeriscono che un nuovo capitolo potrebbe essere in lavorazione.

Come riporta Gamingbolt, alla convention Mo Game Con che si è tenuta recentemente in Missouri, Real Gamer Newz ha parlato con Richard Divizio e il Maestro Daniel Pesina, entrambi i quali hanno già svolto lavori di motion capture per i giochi della serie in passato. Pesina, che è anche un Master alla Chicago Wushu School di Kung Fu e Tai Chi, ha confermato che suo fratello e i suoi studenti stanno attualmente facendo lavori di motion capture per il prossimo Mortal Kombat 11.

Ovviamente, non si tratta di una conferma ufficiale, ma resta il fatto che Mortal Kombat 11 rimane un titolo molto atteso. Siamo nel mondo dei rumor, quindi la notizia va presa con la dovuta cautela in attesa di eventuali annunci di Neatherrealm.

E voi state aspettando Mortal Kombat 11?

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Altri articoli da Matteo Zibbo