Red Dead Redemption 2: Rockstar ci racconta la vita di frontiera in una serie di nuove, bellissime immagini

Rockstar ci presenta alcune delle cittadine di frontiera che incontreremo in questo secondo capitolo.

Pubblicando una serie di nuove immagini di Red Dead Redemption 2, Rockstar ha voluto presentarci oggi alcune delle cittadine di frontiera che incontreremo nei panni di Arthur Morgan, giocando a questo atteso, secondo capitolo.

Le immagini, apparse sul blog ufficiale di Rockstar e accompagnate da una breve descrizione, presentano le città di Valentine, Annesburg, Saint Denis, Rhodes e Strawberry, oltre a proporre un assaggio del Bayou di Lagras e delle distese innevate di Mount Hagen. Ognuna di loro è caratterizzata da una storia personale e da biomi molto diversi tra loro, come potrete vedere voi stessi nelle immagini in calce.

Valentine è una vivace e ruvida cittadina nelle Heartlands, sede delle più importanti aste di bestiame che attraggono commercianti, allevatori, cowboy, giocatori d'azzardo, fuorilegge e prostitute da ogni parte, cercando di guadagnare un po' di soldi, fare un po' di casino e divertirsi.

Red_Dead_Redemption_2_Valentine
Red_Dead_Redemption_2_Valentine_2

La vita ad Annesburg non è altrettanto semplice, dato che la sua popolazione è composta per la sua quasi interezza da minatori di carbone che operano nel fiume Lannahechee. Le condizioni di lavoro ad Annesburg sono terribili in cambio di una modesta paga, e sono moltissimi gli uomini che perdono la vita nella miniera.

Red_Dead_Redemption_2_Annesburg
Red_Dead_Redemption_2_Annesburg_2

Saint Denis è invece un importantissimo nodo commerciale frequentato da mercanti di tutto il paese, un crogiolo di culture e di persone in cui uomini d'affari, marinai, lavoratori, mendicanti e ladri vivono tutti fianco a fianco.

Red_Dead_Redemption_2_Saint_Denis
Red_Dead_Redemption_2_Saint_Denis_2

Una delle cime più note della catena Grizzly di Ambarino, il Monte Hagen sovrasta il lago Isabella a ovest e Beartooth Beck a est, che fornisce il passaggio principale attraverso la catena montuosa occidentale e si unisce al fiume Dakota più a sud.

Red_Dead_Redemption_2__Mount_Hagen
Red_Dead_Redemption_2_Mount_Hagen_2

Elegante e raffinata a prima vista, la città meridionale di Rhodes nasconde profonde tensioni e corruzione. Del resto, la città è stata per anni catturata nel fuoco incrociato tra i Braithwaites e i Grays, due famiglie proprietarie di piantagioni, in guerra da tempo.

Red_Dead_Redemption_2_Rhodes
Red_Dead_Redemption_2_Rhodes_2

Strawberry era poco più di una piccola città di taglialegna fino all'arrivo del suo nuovo sindaco, un eccentrico della East Coast, che è ossessionato dal trasformarla in un faro culturale per i turisti facoltosi, con grande meraviglia della gente del posto.

Red_Dead_Redemption_2_Strawberry
Red_Dead_Redemption_2_Strawberry_2

Infine, Lagras è un piccolo insediamento remoto nelle paludi del Bayou Nwa, Lemoyne, e la sua gente vive in modo autosufficiente per la maggior parte, facendo un po' di soldi qua e là dalla pesca e operando come guide per i viaggiatori che desiderano navigare nella regione.

Red_Dead_Redemption_2_Lagras
Red_Dead_Redemption_2_Lagras_2

Come già sapevamo vedendo nei trailer scene che lo confermavano, Red Dead Redemption 2 offrirà una larga gamma di biomi che rappresentano l'intero patrimonio di fauna e flora che gli Stati Uniti d'America possono vantare. Questa piccola guida turistica pubblicata da Rockstar sarà preziosa per coloro che vogliono farsi trovare pronti all'uscita del gioco, sapendo già quali storie nascondono le ambientazioni di Red Dead Redemption 2.

Vi ricordiamo che Red Dead Redemption 2 sarà disponibile dal 26 ottobre per PS4 e Xbox One. Quale tra queste località vi ha più incuriosito?

Leggete Red Dead Redemption 2 - tutto quello che sappiamo per scoprire davvero tutti i dettagli sul gioco.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Gianluca Musso

Gianluca Musso

Redattore

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!

Contenuti correlati o recenti

L'uscita di GTA 6? Secondo un analista è ancora molto lontana

Non dobbiamo aspettarci a breve un nuovo capitolo dell'amata serie di Rockstar.

Rod Fergusson: "se fossi rimasto con Epic avrei cancellato Fortnite"

Il boss di The Coalition svela un'interessante retroscena.

Death Stranding non sarà un gioco stealth, spiega Hideo Kojima

Scopriamo di più sull'attesa esclusiva PS4.

Articoli correlati...

E la spada d'argento? La serie Netflix di The Witcher mostra finalmente l'iconica arma

L'arma avvistata nell'immagine dedicata al cavallo Rutilia.

La Juventus in FIFA 20 si chiamerà Piemonte Calcio

Ecco il nome del club bianconero nel gioco di EA.

Il producer di Dark Souls vorrebbe collaborare con Guillermo Del Toro

Il desiderio di Masanori Takeuchi, produttore di alcuni titoli targati FromSoftware.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza