Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La versione Switch di Tales of Vesperia: Definitive Edition non richiederà alcun download

Buone notizie dunque.

Poco tempo fa Bandai Namco ha pubblicato un'immagine relativa all'edizione speciale di Tales of Vesperia: Definitive Edition (edizione remaster del famoso titolo che comprende anche tutti i DLC pubblicati in precedenza), i fan hanno però notato un piccolo dettaglio che avrebbe potuto rovinare i piani di molti giocatori.

Come riporta Gamingbolt, è stato notato un banner sulla scatola della versione Nintendo Switch che indica la necessità di effettuare un dowload obbligatorio, pratica molto comune per risparmiare sul costo delle cartucce. Una cosa simile sarebbe stato un freno per molti giocatori, tuttavia Bandai Namco ha specificato che il titolo arriverà su Switch con una cartuccia da 16GB, dunque non sarà necessario alcun download aggiuntivo.

Queste sono decisamente buone notizie, in quanto potrete acquistare una copia fisica del titolo senza pensare a liberare spazio extra sulla vostra console.

Tales of Vesperia: Definitive Edition sarà disponibile su on Nintendo Switch, Xbox One, PS4, e PC l'11 gennaio 2019.

Cosa ne pensate? Dove avete intenzione di acquistare il titolo? Siete sollevati nell'apprendere quanto riportato nella notizia?