Bethesda ha recentemente depositato il marchio "Redfall"

Un nuovo progetto o il sottotitolo di The Elder Scrolls 6?

Mentre i fan di Bethesda stanno ancora pensando all'annuncio di The Elder Scrolls 6, abbastanza limitato nei dettagli, sembra essere emersa una nuova informazione su un titolo potenzialmente tutto nuovo dello studio. Come riporta Segmentnext, Bethesda ha recentemente depositato un marchio con il nome "Redfall".

Questo nuovo marchio è stato depositato pochi giorni fa il 10 settembre e sulla pagina dedicata si possono leggere un numero di prodotti di intrattenimento, inclusi i videogiochi.

Molti fan hanno già pensato che questo possa essere, in realtà, il sottotitolo di The Elder Scrolls 6 dal momento che il trailer del gioco sembra puntare verso un posto nelle montagne nordoccidentali, nelle regioni costiere di Tamriel.

Detto questo, è da notare che i titoli e i sottotitoli di Elder Scrolls sono normalmente registrati separatamente, quindi questo nuovo marchio Redfall potrebbe rientrare tra gli ipotetici sottotitoli.

Redfall

Fino a quando non avremo informazioni ufficiali dallo studio, non possiamo esserne certi e, senza conferme, si potrebbe anche pensare che Redfall sia un gioco tutto nuovo.

Che ne pensate?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza