Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Annunciato un nuovo bundle Nintendo Switch contenente alcuni oggetti speciali di Fortnite

In arrivo a ottobre.

I fan del gioco di successo Fortnite che desiderano giocare in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo stanno per ricevere una sorpresa.

Il 5 ottobre arriverà nei negozi un nuovo bundle Nintendo Switch contenente oggetti speciali del gioco. Il set include una console Nintendo Switch, 1.000 V-Buck (la valuta ufficiale di Fortnite) e il Pacchetto Doppia Elica - che consiste in un Costume esclusivo, un Dorso Decorativo, un Deltaplano e un Piccone. I V-Buck inclusi possono essere utilizzati per acquistare un Pass Battaglia, che sblocca altri contenuti per il gioco free-to-play, o può essere utilizzato per acquistare altri oggetti di gioco.

In Fortnite su Nintendo Switch, entra nel gioco per essere l'ultimo sopravvissuto in una partita Battaglia Reale di 100 giocatori. Costruisci forti enormi. Sconfiggi i tuoi avversari. Guadagna la tua Vittoria Reale. Fai squadra insieme agli amici online, nella stessa stanza o in giro per il mondo. Aggiornamenti regolari del gioco aggiungono nuove modalità, costumi, armi e oggetti, come i prossimi contenuti della Stagione 6.

Vi ricordiamo che Fortnite per Nintendo Switch può essere scaricato dal Nintendo eShop di Nintendo Switch o dal sito web Nintendo.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fortnite

Android, iOS, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Mac, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti