Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cyberpunk 2077: la trama delle missioni secondarie sarà all'altezza della storia principale

Le quest avranno "una storia completa in sé e per sé".

Cyberpunk 2077 è sicuramente uno dei giochi di ruolo più promettenti in arrivo e sembra che CDPR voglia che il titolo sia migliore di The Witcher 3 in ogni modo possibile, rendendo anche le missioni secondarie coinvolgenti e introducendo alcune meccaniche di gioco che avranno grandi ripercussioni sull'intera avventura.

Come riporta Wccftech, l'ultimo numero della rivista EDGE, sintetizzato dall'utente Reddit Jackjackea, ha rivelato alcuni dettagli aggiuntivi sulle missioni di Cyberpunk 2077 e, apparentemente, CDPR vuole assicurarsi che ogni quest abbia una storia completa in sé e per sé.

Tutte le storie, i personaggi o i temi che non sono esplorati in profondità nella storia principale saranno pienamente integrati nelle quest secondarie.

"Vogliamo assicurarci che tutte le missioni siano all'altezza degli standard della quest principale - che non ci sia nulla che sembri riempitivo, o che sembri qualcosa da fare in attesa della prossima missione o per ottenere più soldi per comprare la prossima cosa. Non ci piace davvero farlo. Vogliamo assicurarci che ogni quest abbia una storia completa in sé e per sé. "

Anche la libertà di scelta sarà senza precedenti e le conseguenze delle nostre decisioni si manifesteranno in un secondo momento nel gioco.

Patrick Mills di CDPR ha parlato anche della meccanica della "Cyberpsychosis", che avrà un effetto negativo sulla salute mentale del personaggio se sovra-aumentata.

La meccanica della "cyberpsicosi" di Cyberpunk 2020, in cui i giocatori che si potenziano eccessivamente con i cyberware iniziano a vedere un effetto negativo sulla loro salute mentale, faranno parte del gioco, tuttavia CD Projekt non è ancora entrata nei dettagli.

Cyberpunk 2077 è atteso su PS4, Xbox One e PC.

Nel frattempo leggete Cyberpunk 2077 - tutto quello che sappiamo per scoprire i dettagli sul gioco.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Cyberpunk 2077

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti