Marvel's Spider-Man è disponibile solo su PS4 da una settimana, ma ciò non ha impedito a molti di guardare già al futuro della serie.

Parlando con IGN, Bryan Intihar di Insomniac Games, creative director di Spider-Man, non poteva certamente confermare alcun tipo di sequel in lavorazione, ma ha spiegato che il team di sviluppo intendeva lasciare i giocatori con alcune domande alla fine dell'avventura.

"Volevamo lasciare delle domande ai giocatori, al fine di iniziare una discussione su cosa potrebbe riservare il futuro", ha detto Inithar.

Ovviamente, le risposte di Insomniac per quelle domande rimarranno probabilmente un mistero per un po 'di tempo, ma Intihar ha detto di voler mantenere i giocatori "impegnati nel nostro universo di Spider-Man".

"Niente da annunciare [riguardo un sequel] ma ovviamente vogliamo tenerti impegnato nel nostro universo di Spider-Man. Ecco perché abbiamo detto subito che arriveranno 3 DLC. Non sono solo le attività in città , questa è una storia completa. Sarai in grado di ottenere una bella, grossa, nuova esperienza", ha detto Intihar.

Parlando del DLC in tre parti di Spider-Man, con la prima uscita a ottobre, Intihar ha detto che il primo episodio incentrato su Black Cat mirerà allo stesso modo a sovvertire le aspettative, proprio come la narrativa principale di Spider-Man.

"Vedrete alcuni colpi di scena che potreste non aspettarvi con Spider-Man e Black Cat".

spider_man_su_ps4_un_nuovo_funko_pop_spoilera_parte_della_trama_maxw_654

Oltre a questi aggiornamenti incentrati sulla storia, Insomniac ha confermato che la modalità New Game Plus per Spider-Man è in lavorazione, e sembra che i giocatori non debbano aspettare relativamente a lungo per provarla.

"Non è ancora finita ma ci stiamo lavorando ... La prossima novità è il New Game Plus", ha detto Intihar.

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.