Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Insomniac Games: "vogliamo mantenere i giocatori impegnati nel nostro universo di Spider-Man"

Il creative director, Bryan Intihar, parla del futuro della serie.

Marvel's Spider-Man è disponibile solo su PS4 da una settimana, ma ciò non ha impedito a molti di guardare già al futuro della serie.

Parlando con IGN, Bryan Intihar di Insomniac Games, creative director di Spider-Man, non poteva certamente confermare alcun tipo di sequel in lavorazione, ma ha spiegato che il team di sviluppo intendeva lasciare i giocatori con alcune domande alla fine dell'avventura.

"Volevamo lasciare delle domande ai giocatori, al fine di iniziare una discussione su cosa potrebbe riservare il futuro", ha detto Inithar.

Ovviamente, le risposte di Insomniac per quelle domande rimarranno probabilmente un mistero per un po 'di tempo, ma Intihar ha detto di voler mantenere i giocatori "impegnati nel nostro universo di Spider-Man".

"Niente da annunciare [riguardo un sequel] ma ovviamente vogliamo tenerti impegnato nel nostro universo di Spider-Man. Ecco perché abbiamo detto subito che arriveranno 3 DLC. Non sono solo le attività in città , questa è una storia completa. Sarai in grado di ottenere una bella, grossa, nuova esperienza", ha detto Intihar.

Parlando del DLC in tre parti di Spider-Man, con la prima uscita a ottobre, Intihar ha detto che il primo episodio incentrato su Black Cat mirerà allo stesso modo a sovvertire le aspettative, proprio come la narrativa principale di Spider-Man.

"Vedrete alcuni colpi di scena che potreste non aspettarvi con Spider-Man e Black Cat".

Oltre a questi aggiornamenti incentrati sulla storia, Insomniac ha confermato che la modalità New Game Plus per Spider-Man è in lavorazione, e sembra che i giocatori non debbano aspettare relativamente a lungo per provarla.

"Non è ancora finita ma ci stiamo lavorando ... La prossima novità è il New Game Plus", ha detto Intihar.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti