Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ninja è il primo atleta di eSport a calcare la copertina di ESPN

Gli eSport entrano tra i protagonisti di una delle piattaforme sportive più rinomate del pianeta.

Il celebre streamer e videogiocatore professionista Ninja non ha bisogno di presentazioni, dal momento che la sua carriera, decollata grazie a Fortnite, è già costellata di successi e incredibili traguardi.

Oltre a essere il primo streamer su Twitch a raggiungere la quota monstre di 10 milioni di follower, sembra che Ninja infrangerà un altro, importantissimo record, diventando il primo atleta di eSport a calcare la copertina del magazine di ESPN, la piattaforma sportiva più conosciuta al mondo. Un risultato incredibile non solo per lo stesso Ninja, ma per l'intero movimento eSport, che arriva sulla copertina di un magazine come quello di ESPN.

La crescita degli eSport raggiunge quindi un nuovo traguardo, verso il riconoscimento come sport a tutti gli effetti. Che ne pensate della notizia? Siete felici che gli eSport siano diventati talmente importanti da arrivare sulla copertina di ESPN?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fortnite

Android, iOS, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Mac, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Gianluca Musso

Gianluca Musso

Contributor

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!
Commenti