Arriva la conferma dei rumor: Resonance of Fate 4K/HD Edition annunciato con data di uscita e primo trailer

In arrivo su PC e PS4.

È ancora una volta tempo di remaster e in particolare di un annuncio che conferma un rumor nato da un marchio registrato negli scorsi giorni. Resonance of Fate sta effettivamente per tornare sui nostri schermi e in particolare su PS4 e su PC (debutto assoluto su questa piattaforma) con una edizione che ovviamente proporrà diversi miglioramenti grafici.

Come riportato da Gematsu, Resonance of Fate 4K/HD Edition sarà disponibile su PS4 e PC a partire dal 18 ottobre e anche se non abbiamo dettagli ufficiali in merito possiamo aspettarci il classico miglioramento a livello di risoluzioni con il supporto al 4K su PC e forse anche su PS4 Pro.

Vi lasciamo al trailer che celebra l'annuncio mentre nel caso in cui non conosciate il gioco vi consigliamo di dare un'occhiata alla nostra recensione di Resonance of Fate (la versione originale uscita nel 2010).

Siete interessati a Resonance of Fate 4K/HD Edition? Avevate giocato l'originale uscito su Xbox 360 e PS3?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza