Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fortnite: il misterioso cubo distrugge l'edificio di Pinnacoli Pendenti

Il cubo di Fortnite semina distruzione lungo la sua scia.

La nuova costruzione di Pinnacoli Pendenti, uscita dai cantieri solamente con la patch 5.40, è stata miseramente rasa al suolo dal misterioso cubo che da giorni si aggira per la mappa apparentemente senza meta.

Come riporta Dexerto infatti il cubo, affettuosamente chiamato "Kevin" dalla community, ha distrutto il nuovo edificio comparso da qualche giorno a Pinnacoli Pendenti. Chi se lo sarebbe mai aspettato?

Il nuovo edificio era sorto per rimpiazzare quello distrutto da una meteora qualche stagione fa, ma a quanto pare non ha retto agli strambi eventi di gioco e anche questo è andato distrutto. Poco ma sicuro, possiamo aspettarci una nuova costruzione in quell'area, una volta che il cubo se ne sarà andato via.

Nel frattempo continuano le speculazioni sulla meta del cubo, secondo la community si fermerà proprio vicino a Sponde del Saccheggio.

Cosa ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fortnite

Android, iOS, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Mac, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.
Commenti