Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Frostpunk: disponibile l'espansione gratuita The Fall Of Winterhome

Riuscirete a far rialzare una città decaduta?

11 Bit Studios ha annunciato che è da oggi disponibile una nuova espansione gratuita per il suo strategico\gestionale Frostpunk.

Come riporta Rock Paper Shotgun, The Fall Of Winterhome (questo il nome del DLC) è ambientato prima degli eventi accaduti nella campagna principale e permetterà al giocatore di esplorare la città di Winterhome, poco prima dell'inizio del suo collasso. Ecco il commento del Senior lead designer Jakub Stokalski:

"Quando inizierete il gioco, la città sarà sull'orlo del collasso, il precedente capitano ha governato col pugno di ferro, infischiandosene dei problemi delle persone. Dopo mesi di questi trattamenti il popolo si è ribellato ma come potete immaginare, il capitano non ha nessuna intenzione di abbandonare il suo ruolo, finalmente dopo una lunga lotta che ha portato via molte vite, il capitano ed i suoi collaboratori fanno la fine che meritano. Ed ecco che entrate in gioco voi, come nuovi capitani dovrete far rialzare la città, ormai in ginocchio. Il compito non sarà facile, molte parti della città sono distrutte e devono essere ricostruite, inoltre il ricordo del tiranno è ancora forte e devi fare in modo che il popolo si fidi di te."

Guarda su YouTube

Frostpunk è disponibile su PC.

Cosa ne pensate? Riuscirete a far risollevare la città di Winterhome?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Frostpunk

Android, iOS, PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti