Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Scum: l'ispirato survival open world supera 1 milione di copie vendute in 3 settimane

Per festeggiare il traguardo gli sviluppatori fanno un regalo ai giocatori.

Scum, il survival game in cui i giocatori prigionieri devono sopravvivere su un'isola mortale, ha venduto oltre un milione di unità in tre settimane. Il questo modo il titolo è già diventato il più grande gioco di sempre di Devolver Digital.

Come segnala USGamer, per ringraziare i giocatori e festeggiare il tragurdo, gli sviluppatori di Scum hano deciso di donare una Desert Eagle tutta d'oro. I giocatori avranno tempo fino al 25 settembre per richiedere questo premio. I possessori del Support Pack, invece, possono anche aspettarsi un orologio.

Scum è un gioco di sopravvivenza in tutto e per tutto. I giocatori dovranno gestire la loro salute, la fame, la resistenza e numerose altre statistiche per rimanere in vita. Si segnala, inoltre, un profondo editor per i personaggi e la possibilità di giocare in coop online contro altri giocatori.

Che ne pensate di Scum?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Scum

PC

Related topics
PC
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti