Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Marvel's Spider-Man nasconde un incredibile easter egg legato ad "Hanno Ucciso l'Uomo Ragno" degli 883

Una chicca della localizzazione in italiano.

Marvel's Spider-Man è una esclusiva PS4 che ha inevitabilmente attirato tutti i fan dell'Uomo Ragno e che propone diversi easter egg davvero molto curiosi. Un esempio è quello dei modelli orripilanti presenti sulle barche del gioco ma mentre in quel caso era tutta farina del sacco di Insomniac Games, il particolare riferimento di cui vi parliamo oggi è di ben altra natura.

DrCommodore.it ha segnalato un video davvero curioso pubblicato dal canale YouTube The Nickness. Il video in questione mostra quello che sembra a tutti gli effetti un riferimento a una conosciutissima canzone degli 883 dedicata proprio all'Uomo Ragno.

Guarda su YouTube

Lo scambio di battute tra i detenuti è molto interessante dato che suppone che Spider-Man sia in realtà morto e che quello mostrato dai notiziari sia solo "grafica 3D". Poi arriva la frase inequivocabile che rimanda proprio alla canzone degli 883 "Hanno Ucciso l'Uomo Ragno" e in particolare a un verso del ritornello: "Avrà fatto qualche sgarro a qualche industria di caffè".

Guarda su YouTube

Un easter egg di Marvel's Spider-Man davvero curiosissimo che sicuramente è opera di chi si è occupato della localizzazione in italiano del titolo.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti