Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Destiny 2: stanchi di ottenere il lanciagranate Transito del Limite? Bungie lavora a una soluzione

Nel post settimanale gli sviluppatori spiegano che il problema è causato da un bug.

Il DLC I Rinnegati di Destiny 2 è disponibile ormai da qualche settimana, e i guardiani sono alla spasmodica ricerca delle armi più ambite dell'espansione come il Cannone Portatile Asso di Picche di Cayde-6, il Fiducia e il Vai a Capire, diventate in fretta decisamente note all'interno della community del gioco.

Al contrario, il lanciagranate leggendario Transito del Limite è ciò che i giocatori temono più di ogni cosa, dato che quest'arma pare avere un drop rate profondamente sbilanciato. Come riportano i colleghi di Eurogamer.net, il Transito è così facile da ottenere che si accumula nell'inventario dei guardiani, che col tempo hanno imparato a ironizzare su questo problema producendo una larga varietà di meme e battute sul lanciagranate.

Nell'ultimo post settimanale pubblicato da Bungie, gli sviluppatori hanno voluto rispondere all'ironia della community ammettendo che il drop rate dell'arma ha qualcosa che non va, probabilmente a causa di un bug. Bungie promette di essere al lavoro su di una soluzione, che sarà inserita all'interno di una delle prossime patch in arrivo per Destiny 2.

Sembra quindi che i giocatori non riceveranno più decine e decine di esemplari del Transito del Limite dagli engrammi di Destiny 2, almeno dal momento in cui gli sviluppatori elaboreranno una soluzione. Nel frattempo, conservate ogni Transito che trovate, in futuro potrebbe diventare significativamente più raro!

Vi è capitato anche a voi di ottenere molti Transito del Limite in Destiny 2? Siete felici che gli sviluppatori abbiano preso in consegna le lamentele dei giocatori?