Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Lo studio di Life is Strange: Before the Storm svilupperà un nuovo gioco per Square Enix

La collaborazione tra il publisher e Deck Nine Games continua.

Come segnala Gematsu, Deck Nine Games, che ha sviluppato Life is Strange: Before the Storm per Square Enix, ha annunciato che continuerà la sua partnership con l'azienda per lo sviluppo di un nuovo gioco.

"La partnership con Deck Nine è stata un enorme successo", ha dichiarato Lee Singleton di Square Enix External Studios in un comunicato stampa. "L'opportunità di lavorare con Deck Nine su un altro gioco è stata una decisione facile, anche se per ora teniamo i dettagli del progetto sotto controllo".

Il vice presidente di Deck Nine Games, Jeff Litchford, ha aggiunto: "non potremmo essere più felici. La nostra passione risiede nella narrativa, nei personaggi riconoscibili e nel gameplay ricco. Square Enix è un incredibile partner di livello mondiale che condivide la nostra passione."

Deck Nine Games, con sede in Colorado, sta attualmente espandendo il suo team. Ci sono posti di lavoro per un nuovo ruolo di creative director, programmatori di Unreal Engine 4, character artists e altro ancora.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti