Pokémon GO: un Pokémon nuovo di zecca spunta tra i file del gioco

Si tratta di un placeholder, o del primo rappresentante di una nuova specie? 

La scorsa notte Niantic ha reso disponibile una patch per Pokémon GO volta a introdurre nel gioco Kecleon, uno dei Pokémon di terza generazione che non hanno ancora esordito nel gioco, e come da copione i dataminer non hanno perso l'occasione per dare un'occhiata ai nuovi file scovando qualcosa di decisamente interessante.

Come riporta Eurogamer.net, nei file della patch è presente il design di un Pokémon sconosciuto, che non fa parte di alcuna delle generazioni presentate fino ad ora. La creatura assomiglia vagamente a Ditto, se non fosse per il vistoso bullone visibile nella parte superiore del Pokémon che lo rende così particolare.

La community si è subito scatenata con moltissime teorie sull'identità del mostriciattolo. In molti pensano che si possa trattare di un mero placeholder dato che la figura non sembra così dettagliata, ma ci sono degli elementi che potrebbero rendere questa apparizione alquanto significativa.

Sappiamo che l'ormai imminente Pikachu e Eevee Let's Go includerà una nuova specie di Pokémon, e siamo al corrente del fatto che il gioco avrà un forte legame con Pokémon GO. Che quindi la nuova creatura sia il primo rappresentante di una specie mai vista prima?

Per il momento possiamo affidarci esclusivamente alle speculazioni, in attesa che la stessa Niantic possa commentare l'accaduto. Voi che ne pensate? Siamo di fronte a un nuovo Pokémon mai visto prima?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Gianluca Musso

Gianluca Musso

Redattore

Si č appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza