Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Super Pilot: il gioco di corse futuristico ispirato a F-Zero è disponibile in Accesso Anticipato su Steam

Pubblicato un nuovo trailer per l'occasione.

Grazie alla segnalazione di Rockpapershotgun, apprendiamo che l'arcade racing game futuristico ispirato a F-Zero, Super Pilot, è ora disponibile su Steam in Accesso Anticipato.

Stando alla descrizione sulla pagina dedicata al gioco, Super Pilot presenta gare senza alcuna simulazione fisica e nessuna arma. L'importante è riuscire a dominare l'estrema velocità della vostra nave attraverso loop e curve impossibili.

Il titolo permetterà di competere con i vostri amici su schermo diviso, o contro fino a 48 giocatori controllati dall'IA, ma sarà possibile anche scalare le classifiche globali.

Inoltre potrete progettare la vostre folli piste utilizzando l'apposito e semplice editor. Una volta terminata la vostra creazione, potrete condividerla e chiunque sarà in grado di gareggiare sulla pista e competere con voi nella classifica. Sfogliate le piste dei giocatori, valutatele o mettetele insieme per creare un intenso campionato dove tutti possono competere.

Qui sotto il trailer pubblicato per l'occasione:

Cover image for YouTube videoSuper Pilot - Early Access Trailer

Che ne pensate di Super Pilot?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
PC
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti