Alle 20:30 vi aspettiamo per tornare all'avventura con NiOh

Affilate le lame.

In attesa del secondo capitolo del franchise, annunciato in occasione dell'E3 2018, quale modo migliore per soddisfare la nostra sete d'azione se non rimettendo piede su NiOh, l'action game che tanto ha fatto parlare di sé per il suo stile peculiare, per quanto comunque ispirato al filone dei "Souls".

NiOh è stato annunciato nel 2004 da Team Ninja, ma è stato lanciato solo a febbraio del 2017 per PlayStation 4 e per PC nel novembre dello stesso anno da Koei Tecmo.

3192550_0001

Sembra che in NiOh 2 potremo personalizzare l'aspetto del nostro personaggio, e avremo un aspetto GDR del gioco maggiormente bilanciato. L'intento è naturalmente di andare a limare tutti gli aspetti meno riusciti del primo capitolo.

L'appuntamento è dunque questa sera alle 20:30 in compagnia del nostro NemuriAllen per riscoprire NiOh insieme. Potrete seguirci sul nostro canale ufficiale Twitch, su YouTube o attraverso la pagina Facebook.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

The Witcher 4 potrebbe dare più spazio alla storia di Ciri

CDPR: 'la storia di Ciri è qualcosa su cui forse torneremo in futuro'.

Cyberpunk 2077 - Guida turistica di Night City

Tutto quello che c'è da sapere sul nuovo universo di CD Projekt RED.

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza