Smash Bros. Ultimate: Nintendo avvera l'ultimo desiderio di un malato terminale di cancro
Il ragazzo ha chiesto di poter provare il titolo.
Spesso e volentieri ci dimentichiamo quanto possa essere crudele il mondo, e quante persone meno fortunate di noi in questo momento stanno soffrendo per causa di mali incurabili.
Questa è la storia di Chris Taylor, riportata da Nintendoeverything e documentata con diverse immagini su Twitter. A Chris è stato diagnosticato un cancro in stadio terminale, dopo aver combatto per diversi anni la malattia in passato.
December is a long way away for someone who is already bedridden...
— Chris Taylor (@SpookyWoobler) September 13, 2018
Purtroppo la medicina moderna non ha trovato ancora una risposta per determinati tipi di tumore, e a Chris è stato detto che gli restano solamente pochi mesi di vita. Il ragazzo, in seguito alla notizia, ha recentemente espresso la sua paura di non riuscire a raggiungere l'uscita di Super Smash Bros. Ultimate, il cui lancio è previsto per inizio dicembre.
Ebbene grazie al sostegno della community la storia di Chris Taylor ha attirato l'attenzione della stessa Nintendo, e la società ha acconsentito a Chris di giocare a Super Smash Bros. prima del lancio ufficiale del gioco. Chris ha raccontato che due rappresentanti Nintendo hanno raggiunto casa sua e gli hanno dato l'opportunità di giocare la demo del gioco mostrata all'E3 2018.
I found out they were coming around Tuesday and couldn't say cause even a switch with a demo on it is a high value target to be stolen, same for as why i didn't get to keep the demo (though i absolutely expected that)
— Chris Taylor (@SpookyWoobler) September 21, 2018
Seriously though, thank you all so much, you all did this
A noi non rimane che pregare per un miglioramento del quadro clinico del ragazzo. Cosa ne pensate della sua storia?
Commenti (3)
I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!