Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Alle 21 in diretta con Eurolive e il nostro Q&A: "Palle equine e PlayStation Mini"

Riempiteci di domande per la live di questa sera.

Torna uno dei classici appuntamenti delle dirette di Eurogamer.it, un'occasione per interagire direttamente con alcuni esponenti della redazione e per parlare insieme a noi di alcuni degli argomenti più caldi del momento o di ciò che più vi incuriosisce dei prossimi mesi di questo 2018 videoludico.

Torna EuroLive con una diretta come sempre focalizzata sulle uscite del momento e su ciò che il nostro medium preferito ci sta riservando in questi giorni ma in questo caso ci troviamo di fronte a una puntata che tratta due argomenti molto specifici intitolata Palle equine e PlayStation Mini. Come potrete facilmente intuire i due temi chiave della serata saranno le recenti prove con mano di Red Dead Redemption 2 e l'annuncio di PlayStation Classic, la mini console di Sony.

L'entrata nel panorama mini console del marchio PlayStation non passa di certo inosservata e allo stesso tempo la cura per i particolari della nuova fatica di Rockstar Games fa parlare di sé anche per dettagli piuttosto curiosi come la realizzazione estremamente accurata dei testicoli dei cavalli.

Naturalmente ci sarà spazio anche per il nostro ormai classico Q&A. Proprio per questo motivo riempiteci di domande all'interno dei commenti, sia per quanto riguarda il tema della serata che per qualsiasi altro argomento.

Appuntamento dunque a partire dalle 21:00 in compagnia dei nostri Gabriele Carollo e Andrea Forlani sul nostro canale ufficiale di Twitch, ma anche sulla nostra pagina Facebook e sul nostro canale YouTube.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Red Dead Redemption 2

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti