Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il director di Devil May Cry 5 spiega la presenza delle microtransazioni nel gioco

Ecco le parole di Hideaki Itsuno.

Se pensavate che Devil May Cry 5 fosse "al sicuro" dalle microtransazioni, vi sbagliavate, perché sarete in grado di spendere soldi per upgradare i vostri personaggi più velocemente.

Secondo Gamespot, durante la loro sessione con Devil May Cry 5 al Tokyo Game Show, si sono avvicinati a una Divinity Statue. È qui che i giocatori aggiorneranno i loro personaggi con le orbs che collezioneranno durante il combattimento. All'interno del suo menu, è presente un'opzione per spendere soldi veri da utilizzare per upgradare il personaggio.

Quando Gamespot ha chiesto al director, Hideaki Itsuno, perché questa opzione fosse disponibile, ha spiegato che è stata presa questa decisione per dare ai giocatori la possibilità di giocare come vogliono.

"Vogliamo offrire ai giocatori la possibilità di acquistare Red Orbs", ha spiegato Itsuno-san a Gamespot. Continua, "Se vogliono risparmiare tempo e vogliono ottenere tutte le cose in una volta, questi giocatori possono farlo."

Itsuno-san ha discusso anche di come il prezzo varierà a seconda delle abilità, confermando che le tecniche più basilari avranno un prezzo più basso rispetto a quelle avanzate.

Che ne pensate?

In altre notizie sul gioco, è stato confermato il multiplayer online fino a 3 giocatori.

Devil May Cry 5 sarà lanciato per PS4, Xbox One e PC l'8 marzo 2019.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Devil May Cry 5

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti