La caccia rappresentava una grande risorsa per i coloni che si avventuravano nell'inospitale frontiera americana, in questo modo potevano procurarsi una grande quantità di risorse. Anche in Red Dead Redemption 2 rivestirà un ruolo molto importante.

Come riporta VG247, Rockstar ha annunciato tramite un post su Twitter che in Red Dead Redemption 2 il giocatore potrà trovare circa 200 tipi diversi di animali, inclusi vari tipi di pesci e uccelli. Tutti questi animali si interagiranno in maniera diversa tra loro, ad esempio i predatori cacceranno gli erbivori, ci saranno animali solitari e notturni. Inoltre Arthur Morgan avrà un'animazione differente a seconda dell'animale scuoiato e sistemerà la preda sul suo cavallo in maniera diversa ogni volta. Non dimenticatevi che gli animali più grandi dovranno essere fatti a pezzi per poter essere trasportati.

Red Dead Redemption 2 sarà disponibile su PS4 e Xbox One a partire dal 26 ottobre. Vi invitiamo a leggere il nostro articolo Red Dead Redemption 2: tutto quello che sappiamo

Cosa ne pensate? Siete favorevoli all'introduzione di una meccanica della caccia così ben curata?

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza

Contenuti correlati o recenti

EssenzialeRed Dead Redemption 2 - recensione

Tramonti di fuoco sulle rive del Lannahechee.

Red Dead Redemption 2 - guida e trucchi

Come iniziare la nostra carriera da fuorilegge.

Red Dead Online - Come guadagnare soldi velocemente

Una panoramica delle attività più efficienti per accumulare oro e dollari.

Red Dead Online - Guida e Consigli

Le meccaniche e i trucchi per iniziare al meglio l'avventura.